Montaggio in cantiere
DESCRIZIONE
Il cantiere è il luogo dove prende forma la costruzione attraverso l’assemblaggio ed il montaggio in opera di tutti i componenti precedentemente progettati e prodotti.
Lo svolgimento ottimale e in sicurezza delle attività di montaggio dipende dalla corretta pianificazione delle risorse impiegate, dei mezzi a disposizione e della logistica delle consegne di tutti i materiali e attrezzature necessarie per il montaggio.
Fin dalle prime fasi in azienda e poi sul cantiere il tema della sicurezza viene da noi messo in primo piano, con uno studio da parte dei nostri tecnici competenti di tutte le criticità che ogni singola lavorazione può incontrare nel suo regolare svolgimento, al fine di trovare la soluzione migliore per ogni circostanza, avvalendoci anche dell’esperienza e della presenza costante in cantiere dei nostri preposti.
Essendo proprio la sicurezza il principio fondamentale su cui si basano tutte le nostre attività, crediamo che proprio nelle lavorazioni svolte in cantiere sia fondamentale poter contare su personale idoneamente formato e con un elevato livello di esperienza, che utilizzi moderne attrezzature ed idonei mezzi di sollevamento.